LIETO FINE DEI NOSTRI BASSET HOUND RESCUE

La nostra prima vittoria da quando abbiamo il sito e' Pluto, il basset hound del canile di Trofarello. E' stato adottato da una coppia in provincia di Torino che lo stravizia e lo adora, dopo essere stato ospitato da Glenda e Diego.
Inoltre ringraziamo Roberto e la sua famiglia per aver adottato Pinta(1999), la nostra primissima rescue quando ancora il rescue quasi non c'era.
Il celeberrimo "Nicodemo" invece, ha deliberatamente scelto di vivere con la sua mamma umana al rifugio.
Il basset hound della signora Anna, il basset della signora Steffanone (Buddy), il basset di 10 mesi di Stefania e il basset di 30 mesi di Alberto, hanno trovato casa grazie al rescue :-)
Desideriamo porgere un ringraziamento speciale a Yasmina per aver dato una casa temporanea a Buddy e per essersi occupata del controllo degli affidatari. Infine ringraziamo i due ragazzi che l'hanno adottato. Inutile dire che hanno fatto un gesto davvero... speciale! :-)
Inoltre le quattro femmine ed i due maschi di Cremona, hanno trovato un'ottima famiglia per ciascuno di loro. Due di queste adozioni sono state seguite personalmente da noi, mentre le altre tre sono state trovate tramite il nostro rescue ma seguite direttamente dalla proprietaria del canile dove erano ospitati.
Gastone ha trovato casa tramite il suo padrone e sta bene.
Emma oggi vive presso un'ottima famiglia di Teramo, che il suo padrone Stefano ha conosciuto e controllato personalmente. Un nuovo lieto fine per un nostro rescue, al quale auguriamo sia per tutta la vita.
Ci siamo inoltre occupati di un basset hound in canile, ma fortunatamente ha trovato casa prima che potessimo aiutarlo.
Il basset hound trovato dal signor Giovanni di Roma, purtroppo non e' riuscito a tornare a casa, nonostante i vari annunci di ritrovamento sparsi per la città, ma per fortuna il signor Giovanni e la sua famiglia hanno deciso di tenerlo con loro!
Abbiamo contattato i proprietari del basset della provincia di Bergamo ed e' già stato regalato al loro veterinario. Vi ringraziamo per esservi candidati all'adozione in così tanti!
Frufrù, il basset hound di cui ci occupavamo io e Barbara ha trovato famiglia, che lo ama già moltissimo!
Il basset hound di 1 anno di Milano ha trovato casa! Ringraziamo tutti coloro che si sono proposti per l'adozione!
Arturo ha finalmente trovato una buona famiglia! I proprietari hanno aspettato tanto prima di trovare quella adatta ed ora Arturo e' finalmente felice!
Il basset hound di 5 mesi tricolore ha trovato una famiglia! Grazie a chi si e' proposto!
La Tedi ha trovato una bellissima famiglia vicino al rescue e si trasferirà definitivamente nella nuova casa a fine agosto. Grazie alle numerosissime persone che si sono proposte!
Tobia ha trovato casa insieme ad una basset che diventerà la sua compagna.
Tea la basset bianco arancio ha trovato casa presso una meravigliosa famiglia, ce ne ha dato notizia Alessia, il suo "angelo" custode! :)
I tre basset di cui abbiamo dato notizia tramite la newsletter hanno fortunatamente trovato tutti casa. Di nuovo grazie a tutti coloro che si sono proposti per l'adozione!
Penelope la basset di 9 mesi ospitata presso il nostro rescue center ha trovato casa da Carmela di Iside, una BHIana! Il suo primo Natale le ha portato fortuna!
Annie, la basset hound ospitata presso il canile di Torino, ha trovato casa!
Tequila, anche con lui ce l'abbiamo fatta! Buon natale Tequila!
(marzo 2006) La Basset di 5 anni ospitata presso il nostro rescue center, ha trovato una meravigliosa famiglia e andrà a vivere in casa a stretto contatto con i suoi proprietari. Brava ragazza, ce l'abbiamo fatta! ^_^
Il Basset cucciolone di Lecco ha trovato casa, oggi (18/03/06) andrà nella sua nuova famiglia! Buona vita piccolo!
E anche Shelter, il basset di 6 anni di Napoli ha trovato casa ad inizio aprile 2006. Per la gioia di tutti! ^__^
Buddy[2], il cucciolone con problemi di salute ha trovato casa (16/07/06). E' stato adottato da una veterinaria vicino al rescue che gli offrirà tutte le cure necessarie...e la compagnia di un'altra basset! ^__^ Grazie, grazie, grazie a questa persona dal Grande cuore!
Carlotta, la basset del nostro iscritto alla mailing list BHI, resterà nella famiglia del proprietario, facendo compagnia ad un Dogue de Bordeaux! ^__^
Flap, ha trovato una nuova famiglia (22/10/06)... guardate sotto... la foto parla da sé :)
Il Basset di 7 anni maschio da operare è stato adottato grazie alla sua famiglia. Non è un nostro rescue in senso stretto, ma siamo felici di poterlo inserire tra i lieto fine!
Il basset di 3 anni la cui famiglia ha gravi problemi di salute, ha trovato casa tramite la famiglia stessa presso i vicini di casa, così da non perderlo di vista.
Emma, la basset di 5 anni è stata adottata da una famiglia di angeli, ringraziamo tutti coloro che si sono proposti per darle una casa e soprattutto gli adottanti che sono persone meravigliose.
Di Orazio, il basset con problemi caratteriali (pare risolti), se ne stanno occupando altri volontari (pare abbia già trovato una famiglia).
Il basset di 4 anni che da una famiglia privata doveva finire in canile... è stato venduto ad un allevamento. Non commentiamo. Né noi, né la volontaria del canile con cui collaboriamo, né le famiglie che si erano proposte per portarlo a casa.

Milord, il basset di 10 mesi ospitato dal canile di Monza, ha trovato casa da un nostro candidato! Grazie Andrea!!
Whisky, un bel basset bianco arancio di 1 anno, non ha fatto neanche in tempo ad essere inserito nei rescue che ha già trovato famiglia! :) Grazie a Lauretta per avercelo segnalato e soprattutto grazie per avergli trovato una bella famiglia (26/05/07)!
Ugo, non è propriamente un rescue, ma Ughetto è tornato a casa da noi dopo 5 anni (27/05/07). Si è ambientato subito ed è veramente un cane spiritoso e buono. A volte ci sono situazioni in cui non si ha scelta, Federica ha comunque scelto il meglio che poteva. Grazie per non avermi fatto perdere di vista un mio bimbo.
Anche Geronimo, il basset di un anno ospitato al canile municipale di Torino, ha trovato famiglia! (26/06/07).
Pluto(2), il basset di un anno e mezzo che rischiava il canile a Pavia, ha già trovato casa!! (28/06/07)
Della basset femmina di 13 anni purtroppo non riusciamo ad avere notizie, pare sia stata adottata. Buona fortuna "piccola".
Ed anche Lussij è stata adottata (08/08/07). Grazie Francesca del canile di Bergamo!!
La piccola bicolore di 4 anni (Betty[1]) ospitata dal nostro Rescue ha trovato famiglia (19/08/07)...che sta ancora decidendo il...nome! ^_^ Grazie Giancarlo per aver sopportato le mie paturnie e per aver adottato questa sensibile lungorecchiuta!
Il maschio bianco arancio che sembrava indifferente a tutto...appena vista la sua nuova mamma è diventato tutto un altro cane!! ^_^
Anche il tricolore di 2 anni ha trovato famiglia (01/09/07), vicino al rescue e vicino alla sua famiglia di origine, per di più in compagnia di una dolcissima lungorecchiuta! Non si poteva chiedere di meglio!
Purtroppo non è un lieto fine....il cucciolo di tre mesi segnalato in questi giorni, non ce l'ha fatta. Ciao piccolino...
Gastone, il basset vecchino laziale in canile, ha trovato casa ed è stato adottato ieri (04/09/07)!
Basset adulto (27/10/07)...bello sentire così brava gente! Bravi non datelo via, come dice la sua "mamma" bastava saperlo, no, non ve lo possono portar via! Per una volta è stata una bella verifica della segnalazione ricevuta!
Matilda ha trovato casa, sabato (17/11/07) si è trasferita a Milano con la sua nuova famiglia e con la sua nuova compagna di giochi, una dolcissima Breton con cui gia' dorme acciambellata ^_^ Ringraziamo Sara, la sua mamma per averci tenuti informati sull'andamento dell'adozione.
Terry-Emily-Guendalina, ospitata da Benedetta, è stata adottata (24/11/07) da una stupenda famiglia dove farà finalmente vita da casa e non piu' da baracca! Buona vita Guendalina!
I basset di cui abbiamo trovato gli annunci: femmina 3 anni di Roma e cucciola di 5 mesi Vicenza, hanno trovato casa.
I basset dei sopracitati annunci: femmina 5 anni di Firenze, il canile non puo' darla subito in adozione e non hanno bisogno del nostro aiuto e femmina 5 anni di Roma, non è possibile riuscire a contattare il numero di telefono dell'annuncio e non ci hanno risposto alle e-mail.
Omer, il basset di tre anni e mezzo apparso sul forum, resterà con la sua famiglia che tenterà di rieducarlo con il nuovo cucciolo d'uomo. Se non fosse possibile lo rimetteremo in adozione con la piena collaborazione della sua famiglia che in effetti lo ama molto, per il momento siamo felici di questa lieta conclusione!
Porto, il basset tricolore segnalato su vari siti di Milano, ha numerosissime richieste per cui non è necessario il nostro intervento, anzi approfittiamo per ringraziare Annalisa il suo angelo custode per la disponibilità a girarci le sue richieste per i nostri rescue in attesa di casa!
Pluto(3)/Oscar, il basset vecchino che vagando in Torino è stato ritrovato dal canile, è tornato a casa dal suo padrone che lo cercava! (15/01/08). Si chiamava in realtà Oscar :)
Ugo(2), il basset di 9 anni che aveva suo papà umano all'ospedale, che era bianco arancio e non tricolore, è stato adottato (27/01/08) da una nostra candidata prima che ci fosse portato al rescue. Grazie Silvia per aver adottato un "adulto+" :) Piccolo il mondo! ^_^ Hugo è il fratello di una nostra vecchia conoscenza... ^_^
Tippete...beh non è proprio esattamente un bassethound....;p ma se fosse un cane lo sarebbe :) Ringraziamo l'associazione
AAE-Conigli per aver preso a cuore la causa di Tippete, un coniglietto ariete (con le orecchiette da bassethound) che è arrivato qui in uno stato...pietoso. Grazie a Cristina di AAE-Conigli, la sua casa famiglia e ad Angela, la mamma di Rori (bassethound vero) per avercelo portato e per aver seguito la sua storia fino alla consegna all'associazione, a Stefy una nostra candidata per i basset che ci ha messo in contatto con l'associazione e infine all'altra associazione Lagomorfi e Roditori per averci dato la loro disponibilità. Speriamo di inserire al più presto in queste pagine una foto del piccolo Tippete...dove finalmente stia bene!
Alice(1), la basset tricolore di carattere ha trovato una famiglia per lei ideale: esperti, senza gatti e bimbi, estremamente sensibili. Grazie per aver adottato la nostra "iena con gli occhi dolci" ^_^
I due basset, papà e figlia (Abelardo e Clarabella) di 4 e 2 anni segnalati in un annuncio, hanno trovato casa, non lontani l'uno dall'altro, così potranno rivedersi! Grazie alla proprietaria per averci tenuti aggiornati e alle due nuove famiglie per averli adottati!! :)
Ringraziamo la famiglia Lorenzi che ha adottato Jessica, una delle due basset che cercavano casa e ringraziamo la loro mamma umana per essersi presa cura di loro! Le foto di Jessica nella nuova casa, qui sotto!
Mr. James ha trovato casa! ^__^
Pluto(4), Silvio, Stich e Charlie: le loro rispettive famiglie hanno deciso di tenerli e non sono più in adozione. Tra di loro il lieto fine di Charlie è quello che ci sta più a cuore, Manuela, la sua Rescue Angel, proverà a farlo andare d'accordo con il suo maschietto e tenterà di tenerlo!
Ringraziamo Roberta per aver adottato due basset dolcissime: una anni fa che è diventata un botolino simpaticissimo, l'altra con un grave problema di salute che grazie alle sue cure si sta rimettendo benissimo!
Purtroppo di Leonardo non si riesce ad avere notizie. I suoi proprietari non rispondono alle numerose telefonate. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro che si sono candidati, ma non possiamo far altro che desistere. 26/05/08 Siamo finalmente riusciti a contattare i proprietari, ci era stato dato il numero di telefono sbagliato! Leonardo è già stato adottato da una famiglia, seguiamo comunque il caso.
Il cucciolo di 6 mesi in veneto (Tony) ha trovato una bellissima famiglia grazie al nostro Andrea Benlodi! Grazie a tutti coloro che si sono occupati di questo piccolo: la sua famiglia temporanea, il negozio che collaborava con lei, Andrea per avergli trovato casa così in fretta e la sua nuova famiglia!
Il cucciolone di 8 mesi del Friuli è stato adottato da una nostra candidata che ringraziamo infinitamente!
Joy, sperando di non doverlo piu' inserire in queste pagine, resterà con la sua famiglia.
Due femmine venete di 5 anni (caso dei 19 cani da sistemare): purtroppo dopo varie prove, ai numeri di telefono che abbiamo non risponde nessuno, ci dispiace moltissimo aver potuto fare poco per queste due bimbe! Se i proprietari ci leggono: CHIAMATECI, abbiamo delle candidature da valutare per le piccole!
Army
è stato assegnato a Mariangela Pegoraro che ringraziamo infinitamente per la disponibilità, anche da parte di Marina! Attendiamo il lieto fine definitivo tra pochissimi giorni! (02/10/08) Ringraziamo ancora di cuore Marina e Mariangela: Army è nella sua nuova famiglia! ^__^
Wisky e Gegia (rispettivamente Cavalier King Charles Spaniel e Basset) hanno trovato entrambe una famiglia! Fortunatamente quando i rescue vengono gestiti direttamente, le adozioni sono veloci!
Lafayette e Biagio sono stati adottati!
Lina verrà adottata a breve, prima ancora di essere stata inserita nel rescue!
Elvis ha trovato casa!! nei prossimi giorni gli altri lieto fine!!!!!!!!!!!! ^__^
Camilla, stiamo verificando se è ancora in adozione, ma puo' essere che rimanga nella sua famiglia, se non andrà a vivere dai signori Rossi! ^_^
Poldo, il basset del canile di Torino, con il problema all'occhietto, ha trovato casa! ^_^ Grazie ad Erica per avercelo segnalato!
il giovane Chico, non puo' essere inserito tra i rescue perchè è in vendita.
Quale miglior regalo di natale per il Rescue? Alice(2), 9 anni, segnalata e seguita dal Rescue per molto molto tempo...è stata adottata da Sara! GRAZIE Sara e grazie Cristina per come hai seguito le tue due bimbe (Jessica e Alice)!
Anche Athos ha trovato casa, in compagnia di un'altra basset rescue! Ringraziamo la sua famiglia per averlo adottato!
Tasha, finalmente è nella sua nuova famiglia, ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione, ci siamo fermati per le vacanze natalizie anche noi (con il sito, non con il rescue ;)). Ringraziamo INFINITAMENTE: gli angeli custodi di Tasha, Jana per aver accolto Tasha anche se lei è "quella dei mastini" (Jana non sa dirmi di no...sei un angelo :)), Sonja per aver fatto la Rescue Angel anche in viaggio di nozze, Giulia per aver tenuto Tasha come casa famiglia nonostante tutte le difficoltà e infine la nuova famiglia di Tasha per averla adottata!
il giovane Basset laziale segnalato sul
cercatrova dell'ENPA, di 9 mesi (segnalato come incrocio), ha trovato famiglia! Grazie alla volontaria per la disponibilità!
il basset tricolore scuro laziale, riportato perchè "di brutto carattere", finalmente ha trovato un'ottima famiglia. Vive in casa, ma ha un giardino dove giocare con la sua nuova compagna, Basset anche lei! Grazie ad Anna per averci tenuti aggiornati.
la Basset vecchina lombarda, di cui non abbiamo fatto in tempo a dare notizia di ritrovamento, è tornata a casa con i suoi proprietari! ^____^
la Basset di 4 anni sarà adottata a breve ed andrà a vivere con altri due lungorecchiuti rescue! Grazie Giancarlo e famiglia! ^_^
Isy e George, i giovani basset del canile sono stati adottati da una famiglia in veneto che ringraziamo insieme a Simona la volontaria del canile dove erano ospitati, per essersi non solo presa cura di loro, ma per averci tenuti costantemente aggiornati! Sotto foto del lieto fine! ^__^
Kyala, segnalata sul
cercatrova dell'ENPA ha già due buone candidature da vagliare, ringraziamo il suo angelo custode per l'aiuto offertoci nel girarci le candidature! Kyala è stata adottata!!! ^__^ (07/04/09)
anche per Cleopatra il lieto fine comunicatoci oggi! Brava piccola!
Gastone, il maschio bianco arancio segnalato sul
cercatrova dell'ENPA, ha trovato casa da una nostra amica del Rescue! Grazie Patrizia!
Ringraziamo la Sig.ra Ramondetti del
rifugio di Trofarello per averci comunicato che la segnalazione dei due Basset in canile era errata: dei due uno solo era un rescue ed entrambi purtroppo non ci sono più, perchè sono passati molti anni, ma hanno avuto la fortuna di vivere una bella vita con la loro famiglia adottiva che li ha amati moltissimo
I numerosi basset segnalati nel box "basset in progress", non possiamo lasciarli nelle nostre segnalazioni perchè alcuni di essi ci risultano non in regalo.
Carlotta ha trovato casa! Riportiamo le parole dei nuovi proprietari che ne sono felicissimi. Grazie a voi!!!
Salve Veronica, oggi mi sono recato a Como con il mio amico a quattro zampe Damon, abbiamo avuto il piacere di conoscere Manuela si capisce che è un amante degli animali. Damon ha socializzato immediatamente con Carlotta e tutti i suoi amichetti,la PUPA è tornata a Mantova con noi e si è già impossessata del letto. Appena ho occasione di fare qualche scatto le farò avere le foto. Volevo ringraziarla ma un grazie di cuore va a Manuela, perchè certamente non è stato facile allontanarsi da Carlotta dopo 3 anni e mezzo di convivenza. Grazie di nuovo, continuate così. Valerio P.
Chanel e Charlie sono andati a vivere ad Ancona insieme ^_^ da una nostra candidata che ringraziamo insieme a Manuela! (02/10/09)
ed anche Betty[2] è stata adottata!! Ringraziamo la sue due famiglie per questo bellissimo gesto! ^_^ (02/11/09)
riceviamo con immenso piacere la notizia che la Stefy, che tanto ha aspettato un basset (v. Terry-Emily-Guendalina), è riuscita finalmente ad adottare Colombo! Non è un nostro lieto fine, ma dopo la storia di Terry ed aver conosciuto la Stefy, siamo davvero felici per tutti e due!!
La femmina di 2 anni e mezzo segnalata nel box in progress è stata ceduta dai proprietari ad una famiglia in compagnia di un altro cane. Ci scusiamo con gli adottanti che si sono proposti, ma siamo comunque felici per la piccola (24/11/09)
Maxuell il maschio segnalato nel box in progress è stato ceduto dai proprietari. (11/09)
il cucciolone di 5 mesi di Gorizia che non abbiamo fatto in tempo a segnalare, ha trovato un'ottima famiglia già bassettista grazie a Micha dell'
Associazione Fratelli di Ares e Bagy e Dobermann's Angels, che lo ha accolto, ospitato e accasato! (12/12/09)
Duck, che non abbiamo fatto in tempo a segnalare, basset di 4 anni tricolore, ci hanno segnalato che è già stato adottato a Torino! (01/01/10)
Anche per questo basset di due anni che non abbiamo fatto in tempo a segnalare, un lieto fine ultra veloce, è andato a vivere felicemente in compagnia di tanti altri basset da una nostra cara amica! (23/01/10)
Oscar, maschio bianco arancio di 5 anni segnalato nel box in progress, ha trovato una bella famiglia vicino a casa sua così la sua "prima mamma" potrà vederlo e seguirlo! Oggi farà il suo primo incontro e se tutto andrà bene sarà definitivamente un lieto fine! (23/01/10)
dei tre Basset degli annunci segnalati dal nostro Amico del Rescue Andrea, due hanno trovato già felicemente casa, uno purtroppo non ci risponde. Ringraziamo come sempre Andrea non solo per aver adottato a suo tempo il suo Rescue, ma anche perchè non dimentica gli altri cani sfortunati! (17/02/10)
più fonti ci confermano che anche Lilo di Gruppo Vita Animale di Milano e Diva del Canile di Merate sono stati felicemente adottati! (02/10)
Adesso si chiama Oliver, il Basset Hound ospitato da http://www.canidisomma.com, segnalato nel box in progress, adesso è curato, amato e felicemente accasato! Fioretta... grazie a te!! (17/02/10)
Giasone, ex-Forrest, che è uno dei tre (17/02) che non ci rispondeva, è felicemente a casa della nostra amica del rescue Fabrizia -in compagnia di altri due lungorecchiuti- che ci aggiorna sempre con foto dettagliate della ciccia del ragazzone che grazie ad una dieta si spera riesca a ritrovare una forma salutare! Grazie Fabrizia!!! (21/02/10)
Ugo, il giovanissimo e bellissimo basset ospite di AmiciDiZampa, è stato adottato! (17/03/10)
Margaux, definitivamente un lieto fine! Resterà a casa con i suoi proprietari che stanno facendo davvero un gran bel lavoro con lei per recuperarla la sua aggressività che è quasi sparita del tutto. Bravi bravi bravi! (20/03/10)
Pluto, anche per lui il lieto fine migliore: resterà con la sua famiglia! Grazie a Roberta la nostra Rescue Angel per essere stata subito disponibile non solo ad aiutarlo ma proprio ad adottarlo, grazie alla sua famiglia per aver deciso di non volersi separare dal loro Pluto dopo otto anni insieme e grazie ad Andrea per aver segnalato il Rescue Center ai proprietari! (27/03/10)

Morgana, ci segnala la nostra Alessandra M. che è stata adottata e vivrà con due bassotti! (26/05/10)
Otto è andato a vivere con Marta e Simone e il lungorecchiuto Marley con cui ha già fatto amicizia! Grazie ragazzi! (05/06/10)
Il Basset di Treviso di 6 anni, ci comunicano che ha trovato casa! Buona vita piccolo! (18/06/10)
E' con immensa gioia che togliamo dal sito Orazio, il basset del canile di Roma, perchè sebbene devo ammetterlo ci avessi perso un po' le speranze, ha TROVATO CASA! ^__^ Grazie non solo alla famiglia dal grande cuore che lo ha adottato, ma anche e soprattutto alla nostra Rescue Angel Alessandra per aver seguito l'affido e soprattutto per non aver mai perso la speranza di farlo adottare!!
ringraziamo di cuore, tanto, tantissimo, le due famiglie meravigliose che hanno adottato Gegia basset (e Stress boule), aiutando una nostra cara amica in un momento davvero difficile. Grazie agli adottanti...e...alla "mamma" di Stress e Gegia possiamo "solo" dire...siamo con te stellina! Forza! (12/07/10)
la femmina di 4 anni segnalata nel box in progress, il proprietario sta trovando il modo di tenerla con sè! (08/2010)
Gastone, il basset "mordace, cieco e sordo" i nostri matti amici Patrizia e Franco, hanno deciso (dal primo giorno, lo sapevo!!) di tenerlo nella loro "Banda-Bassetti", curandolo e rieducandolo e....se non ci si riesce...beh...Gastone ormai è di Franco, che la pazienza ce l'ha proverbiale! :) Grazie cari! (02/09/2010)
Puffetta ed i suoi cuccioli che erano ospiti di un canile in Piemonte, ci comunica una candidata che sono tutti accasati! Ringraziamo coloro che si sono proposti! (03/08/10)
Caramella, la basset con la dermatite atopica alla quale serve l'Atoplus, resterà per il momento con il suo "papà" Gerald, il Rescue Center si è preso carico di aiutare Caramella finché sarà possibile, grazie all'aiuto delle nostre Rescue Angels Roberta e Greta! (12/09/10)
Jerry, il bellissimo basset di 6 anni di Vicenza, pare che i suoi annunci sparsi nella rete siano stati tolti, per cui supponiamo che il cane sia stato adottato o che rimarrà nella sua famiglia. Purtroppo non ci è dato sapere altro. (20/09/10)
Il Bassethound di 3 anni della Lida di Caltanissetta, ci comunicano le sue volontarie che è già stato adottato! Buona vita piccolo! (21/09/10)
Molly finalmente è un lieto fine!! Grazie a Silvia la sua nuova "mamma", a Lucrezia per la pazienza e ovviamente alla nostra Alessandra per aver seguito egregiamente il suo caso! (25/09/10)
Anita, della coppia Anita&Garibaldi, ha trovato una buona famiglia. Ringraziamo la nostra Alessandra Manes per l'ottimo lavoro che sta facendo con la sezione Bassethound del Rescue Center! (29/11/10)
Garibaldi è andato a vivere in una splendida famiglia che ringraziamo infinitamente!! Grazie Marina!!!! Oltre che naturalmente grazie alla nostra bravissima Alessandra ed all'angelo custode che ha salvato Garibaldi&Anita (09/12/10)
Pluto, definitivamente e finalmente, è in una nuova buona famiglia, trovata dalla sua proprietaria. (15/12/10)
Patata, tesoro dolce, è mancata prima di conoscere nuovamente il calore di una famiglia. Famiglia che aveva già e mancava poco per il lieto fine. Ti accompagniamo con tanta tristezza piccola... Desideriamo ringraziare di cuore la famiglia che voleva adottarla e le volontarie che l'avevano presa a cuore. (20/12/10)
Patricio detto Patrik, il dolcissimo e giovanissimo basset bianco arancio delle perreras, è in ottime mani e andrà, quando il karma è karma, da una famiglia di nostri cari amici!! (21/12/10) - aggiornamento febbraio 2011 - Patricio è arrivato in Italia ed è nella sua nuova casa!!
Pepe detto Basetta, è stato adottato! Grazie ai volontari per avercelo segnalato e grazie alle nostre Benedetta ed Alessandra per aver preso a cuore questo vecchino! (03/01/11)
Gennaro, che adesso si chiama Flash è stato adottato! Sul sito degli Angeli di Pasquale ci sono le foto del lieto fine! (14/01/11)
Violet, ci comunicano essere felicemente adottata! (27/01/11) - (aggiornamento) dopo tante difficoltà iniziali è rimasta con Sara.... e ormai è diventata un angioletto!
Pippo ci comunicano verrà adottato da famiglia bassettista ed esperta! Buona vita piccolo! (03/02/11)
Marta è stata adottata da Tiziana e famiglia che ringraziamo! (14/02/11)
Totò il basset che cercava casa in Emilia Romagna ha trovato una nuova famiglia grazie alla volontaria Marta (aprile 2011)
Aurelio il basset giovanissimo che viveva in un cortile nei pressi di Roma ha trovato finalmente una nuova famiglia grazie ad alcune volontarie (aprile 2011)
Oscar il cucciolone di Verbania vive ora con Maria Grazia e famiglia a Tivoli (luglio 2011)
Willa la cucciolona di poco più di un anno vive ora con Francesca e la sua famiglia e si chiama Jessica