LIETO FINE DEI NOSTRI BOULEDOGUE FRANCESI RESCUE

il bouledogue francese adulto di cui abbiamo dato notizia non cerca più casa. I proprietari pare abbiano capito che un cane a catena non solo è un reato (la catena regolamentare dev'essere lunga 5mt sospesa su filo scorsoio di altri 5mt di lunghezza)... ma è un'atrocità per qualsiasi cane (anche se regolamentare)... Il suo "angelo custode", che ce l'aveva segnalato, veglia sulle condizioni in cui viene tenuto adesso.
Ugo, il bouledogue francese di cui abbiamo dato notizia... è stato adottato da una coppia di candidati vicini al rescue che ringraziamo tantissimo!
Il Bouledogue Francese di tre anni che abbiamo segnalato, resterà con la sua famiglia!
e anche per Gas(pare) il lieto fine!!! Proprio quando non ci speravamo piu'! Grazie Federica Z. per avercelo segnalato, per non aver dormito tranquilla come noi, per avergli portato il cappottino ecc ecc! Quanto a lui... il bouledogue "feroce" (che di feroce non ha proprio niente!) di 10 anni che era in canile... è passato a trovarci prima di andare nella sua nuova casa :)
La simil boston-boule ospitata presso il canile sanitario di Pavia è stata adottata!
Con immensa gioia vi comunichiamo che Dino, il bellissimo Boule laziale resterà con la sua famiglia! Ringraziamo la candidata Carola, non solo per avercelo comunicato, ma anche per aver compreso e in qualche modo per essere stata felice per Dino! Per chiunque ami i cani è sempre una meravigliosa notizia quando i proprietari ci ripensano!

I cuccioloni: femmina bianca sorda e bringee maschio non sono rescue, quindi per decisione del proprietario, sono stati tolti dalla pagina delle segnalazioni. Ci dispiace per l'accaduto e soprattutto perchè evidentemente non siamo riusciti a spiegare che cos'è un rescue center, infatti qui non segnaliamo soltanto cani maltrattati o bistrattati, nè cuccioli/adulti in vendita, non è insomma una nota negativa essere aiutati dal Rescue Center e noi siamo felicissimi quando le pagine delle segnalazioni sono vuote! :) Poco male, anzi: questi cani sono assolutamente ben tenuti, di ottima genealogia e non in difficoltà.
Ettore-Favola[1] ha trovato casa (22/09/07)!! Grazie a Serena per essersi presa carico di un impegno che siamo sicuri le darà numerose gioie! buona vita Ettore, piccolo cane meraviglioso!! ^__^
Anche Cesare ospite della Clinica ha trovato famiglia grazie al Blog Adottaunbull! Ringraziamo tutti i candidati non solo per essersi proposti ma per averci tenuti aggiornati! La "sorellina" Isotta è invece tornata in clinica. HELP!!
Ettore[2] ha trovato casa nella famiglia di Stefano che ringraziamo con tutto il cuore per l'adozione! Ma soprattutto un grande grande ringraziamento ad Ornella che ci ha aiutato con serietà in questa avventura a lieto fine!
Isotta dopo varie peripezie ha finalmente trovato la sua famiglia! Grazie Elena! Anche da parte di zia Ilaria che ha avuto il piacere di ospitarla qualche ora.
Giorgio è tornato a casa dal suo papà! Bravo!!
Armonia, la piccola Bulletta sorda con rimborso spese seguita ufficiosamente dal Rescue Center ma gestita ufficialmente da Amidi di Mela, ha trovato una famiglia! Grazie Ilaria&Ilaria ^__^
Il piccolo incrocio di Boule/Carlino di 9 mesi, che abbiamo seguito pur non avendo messo l'annuncio sul sito (non volendo infastidire ulteriormente chi se ne occupava), pare sia stato ripreso dall'ultima famiglia adottiva. Il piccolo era legato al termosifone. Abbiamo smosso vari volontari (con passaggio macchina e famiglia definitiva già certi)...ma lo stesso giorno la "volontaria" che se ne occupava ci ha riferito prima che la signora era stata convinta a non dare via il cane, continuando a tenerlo legato, poi che il cane è accasato. Speriamo sia davvero un lieto fine.
E anche per Lussi un lieto fine!!! Brava piccola e grazie alla sua nuova famiglia per averla adottata e a Roberta il suo angelo custode!!
Paco...è stato adottato da Alice una "compaesana" di Ilaria. Grazie per aver capito quanto è speciale questo vecchino che ci ha veramente colpito nel cuore. Paco già molto anziano (11 anni! tanti per un boule), ci ha lasciato, ad Alice va il nostro ringraziamento per averlo amato, a lui...il mio personale ringraziamento per aver condiviso un mese speciale con me. Sarai sempre nel mio cuore piccolo vecchietto. Veronica.
anche la femminuccia bianca dello pseudo-allevamento che abbiamo cercato di seguire, ha trovato una splendida famiglia, che ringraziamo per avercene dato notizia!
Lamù (adesso Mariu'), femmina di 5 anni sterilizzata caille, segnalata da fiordicicoria e seguita da Ilaria, è stata adottata da una nostra candidata che ringraziamo!
Erik, ora Penelope, la femminuccia mix boule del canile di Caserta, ha trovato casa a Milano. Nonostante....tutto..... siamo felici per la canetta!
Timon, il cucciolo che abbiamo riscattato da un commerciante da cui rischiava la soppressione perchè invenduto...ha trovato una casa perfetta! Grazie alla sua nuova famiglia per averlo adottato!!
Pongo, il boule di 11 mesi che non ha neanche fatto in tempo ad essere segnalato, ha trovato casa tra di noi e vicino alla casa dei proprietari, come richiesto dai proprietari stessi! Sotto le foto.
Sany, è stato adottato da un "amicodimela"! ^_^
Cocò, la canina vecchina del canile di Pistoia ha trovato casa! Ce ne ha dato notizia il canile.
Mongo che ancora non era stato inserito è stato adottato da Fabiana.
Shakira, la piccola boule ospitata dal Rescue andrà a vivere nella sua nuova famiglia, vicinissima a noi, entro la prossima settimana. Ringraziamo tutti coloro che si sono proposti per lei. La piccola Shaki, che in questi dieci giorni ci ha rubato il cuore, è andata a vivere con Francesco e la sua famiglia bipede ed una piccola Pechinese. Buona vita piccolina mia...
Stich[1] vive coccolato ed amato nella sua nuova famiglia che se ne prenderà cura con l'aiuto del Rescue che grazie a tanti tantissimi cuori buoni contribuirà alla sua guarigione. Passiamo ai ringraziamenti, perchè per Stich s'è mossa una buona fetta di navigatori: Grazie a Giulia & Ronny i nuovi "genitori" di Stich/Cione, ai Forum/Siti di Amicidimela, AdottaUnBull e Amanti del Bulldog al 100%. Grazie a tutti coloro che si sono presi a cuore la storia di questo gigante buono. Grazie alle volontarie dell'Associazione Cinofila Mantovana Onlus per aver trovato per noi Giulia (che l'aveva anche visto su Adottaunbull! Grazie Demi!). Grazie a Stefania per averlo coccolato per il tempo necessario. Insomma STICH VI RINGRAZIA TUTTI!
Slim/Stress è stato adottato da Sonja e famiglia, grazie per aver portato a casa il "piccolo" pipistrello! Slim-Slam adesso si chiama Stress.
Pato, il cucciolino di tre mesi con il soffio al cuore, è stato adottato da Tizy che ha fatto veramente di tutto pur di adottare un rescue... anche il passo di cambiare casa! ^__- Grazie Tizy! foto qui sotto.
Lapo[1], il boule segnalato da Adottaunbull ha moltissime candidature (che tra l'altro le volontarie ci girano per i nostri rescue: grazie!!), abbiamo quindi deciso che non è necessario inserirlo tra i nostri rescue. Adottaunbull ci comunica che Lapo ha trovato casa!! ^__^
Kila, la boule che abbiamo tenuto in sospeso per un po' restera' infine con la sua famiglia! ^_^ Bravi!!! ^__^
Lapo[2]: adozione lampo! Ringraziamo Michele il proprietario e Jonatan e Consuelo per averlo adottato prima ancora che fosse inserito tra i rescue!! ^____^ sotto le foto del lieto fine!
Alice purtroppo non puo' essere seguita con il Rescue Center perchè prevede un rimborso che è contro le nostre regole.
Achille, un boule non seguito dal Rescue, ma dai nostri amici Paola e Tony, è stato adottato da una nostra candidata che ci ha mandato le sue foto! Grazie mamma Stefy!
Ugo è stato adottato da una splendida famiglia che ringraziamo non solo per aver adottato ma anche per la disponibilità ad aiutarci! Grazie!
Tutti i cuccioli di Emy hanno trovato casa! ^_^
Entrambi i cuccioli (il piccolo cieco ed il suo fratellino) di cui non abbiamo pubblicato notizie per evidenti motivi, hanno trovato casa! Il piccolo non vedente da Giovanna del nostro Forum, che adesso si chiama Batman e vive in compagnia di Benito, il fratellino invece da Laura che ringraziamo per aver adottato un rescue!
Brighitte è stata adottata da Emanuele, che ringraziamo!
Carletto (Ciro), finalmente lo possiamo scrivere ufficialmente, è entrato a far parte della famiglia di Sara. Grazie! Anche per averci aiutato con la staffetta della coppia toscana.
Leon dopo essere tornato in adozione ha trovato una bellissima famiglia a Prato con una bimba e altre due cagnone...una ammstaff e una boxer...e... 3 ettari di terreno....buona vita leon!! sotto alcune foto...:)
Ugo è stato adottato e seguito dalla nostra Ornella!
Diana, la boullina di 5 mesi è stata adottata venerdì da un'ottima famiglia! Ringraziamo Sara, il suo angelo custode per averci tenuti informati ^_^
Cipus è stato infine tenuto dalla sua adottante Lorenza che ringraziamo infinitamente!
Michelle, con nostra grandissima gioia, rimarrà nella sua famiglia, nonostante tutti i problemi di gestione, la sua "mamma" Antonella non...ce la fa! Inutile dirle che è....grandiosa! ^_^
Bambi, è stato affidato ad Irina che ringraziamo moltissimo! Prime foto qui sotto!
Aike ha trovato finalmente una famiglia tutta per lui! Bravo piccolo!
Renato, che adesso si chiama Pippo, è stato adottato dalla nostra Rescue Angel Elena!! ^_^ (07/2009)
Spartaco, boule 2 anni a Livorno di cui abbiamo dato notizia fugace nel box in progress, ci comunica il suo proprietario che è stato felicemente adottato in una bella famiglia insieme ad altre due cagnoline. Ringraziamo Matteo il suo proprietario per averci tenuti aggiornati! (19/09/09)
Gemma, la boule di 6 mesi non vedente è stata adottata dalla famiglia dell'educatrice del Cbfi Laura! Grazie cara per aver aver adottato questa meravigliosa creatura! ^__^
La nostra dolcissima Luna (ex-Rucola) ha trovato una bellissima famiglia! Ringraziamo Pierluigi e la sua mamma per il gesto che hanno fatto! (23/09/09 )
E anche il nostro tesorino Bonjo (ex-Radicchio) ospitato da Sonja, ha trovato in Vanessa e Marco una bellissima famiglia! Grazie ragazzi! (26/09/09):
Ciao Sonja!!!! Bonjo è una meraviglia è veramente una sorpresa! A casa solo non disturba (niente pianti ne abbai, parola di vicina di casa!!), non fa danni ne dispetti, veramente un grande. Fuori è diventato più bravo, tira molto meno, è molto più sereno. L'abbiamo liberato in giardino con gli altri cani ed è bravissimo, anche se si avvicina con l'aria un pò da...BULLO..io ho l'impressione che non vada per cercare rogne, vorrebbe giocare...ma mi sa che non è un granchè capace!!!Ci vorrà ancora un pò di tempo!! -cut- Quando rientriamo ci fa un pò di feste, ma non esagerate...credo che abbia ancora molta paura di attaccarsi, dopo quello che gli è toccato! In compenso appena gli facciamo una carezza si sdraia a pancia per aria...insomma, tanta voglia di piacere, tanta paura di essere lasciato!!! -cut-A presto tanti saluti a tutti i tuoi amori felini canini e a Giulia che direi che è il primo!!! Ciao Vanessa, Marco Mattia
La "gente di boule" è come i bouledogue...GRANDE cuore :) Ringraziamo la famiglia adottiva di Piera per aver adottato ed il canile (Ass. Clama) per averci tenuti aggiornati, Piera andrà a vivere con un altro boule!
I 15 bouledogue, così tutti i 51 del sequestro, sono stati dissequestrati e riconsegnati al proprietario. La fondazione Prelz ci tiene a ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili ad aiutarli.
Alice, la boule di 1 anno e mezzo segnalata ieri, è già nella sua nuova casa e ci verrà a trovare perchè con la sua famiglia abbiamo un ricordo (canile di Piera e il suo bassettone Pic-e-Pac) in comune! Grazie grazie di cuore per aver adottato la piccola (un viaggio al volo torino-bologna!) e grazie infinite alle sue mamma e nonna umane per come l'hanno protetta.
e anche per Jenny una famiglia come merita! Grazie di cuore a Raffaele e Clara per averla adottata con tanto entusiasmo e Roberta per averci seguito l'affido e tenuto la piccola come una regina nell'attesa!
e un'ottima casa anche per Bimba finalmente! Grazie a Gigi per averci seguito l'affido ed ai ragazzi per averla adottata!!
"lo chiamavano San Francesco"!... ;) di nuovo grazie al nostro caro Francesco di Trovagastone due lieto fine per due boule in difficoltà. In una bellissima famiglia il maschietto nella brutta situazione segnalato nel box in progress e per il momento (ma io mi azzardo a dire per sempre :)) a casa di Francesco una femminuccia piccina piccina tolta anch'essa da una brutta situazione!
anche per Noel una "San Francesca" ;) Ringraziamo Francesca del Forum per aver adottato (anche lei "temporaneamente", ma......;)) la piccola vecchina e malatina del canile di Torino segnalata nel box in progress! Grazie!
Lallo il bouledogue rimasto paralizzato da una bastonata e abbandonato dalla sua famiglia al veterinario Dott. Gorga, già adottato dalla sua collega, aveva bisogno di un carrellino per tornare a muoversi senza piaghe. GRAZIE al sito S.O.S. Carrellini abbiamo conosciuto il signor Leandro che ne metteva a disposizione uno proprio per bouledogue ed è stato felicissimo di donarlo a Lallo! Grazie al dott. Gorga ed il signor Leandro e grazie al CBFI e ai partecipanti del Forum del Cbfi che hanno preso a cuore la storia di questo piccolo amore!!!
Ci viene segnalato che la coppia di Boule che abbiamo cercato di aiutare è stata già accasata.
La femmina caille di 18 mesi segnalata nel box in progress è già stata adottata! ^_^
Del maschio bringè 2 anni lombardia, del caso di Roma, del maschietto al canile di Pesaro, segnalati nel Box in Progress,
non siamo riusciti ad avere notizie. Se in futuro saranno da aiutare...resteremo a disposizione. (15/04/10)
Cooper, il maschietto del canile di Moncalieri (TO) verrà tenuto dalla volontaria Sara che ringraziamo infinitamente (19/04/10)
Amedeo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Francesco che ce lo ha segnalato e lo ha seguito e soprattutto a PAOLA per averlo adottato...facendo di un cane "dimenticato"... un cane felice! (20/04/10)
il Boule giovane (2aa) del canile nel nord est verrà adottato sabato da una nostra candidata. Ringraziamo la nostra Laura, la volontaria del canile e la famiglia per la disponibilità. (22/04/10)
della coppia segnalata nel box in progress, il piccolo angelo con i problemi alla schiena è volato sul Ponte dell'Arcobaleno e l'altro rimarrà con molta probabilità nella sua famiglia che ha subito un forte lutto per il loro piccolo. (20/05/10)
Trilly (ex Tara), possiamo dirlo ufficialmente: vive amata dalla sua nuova famiglia! Abbiamo visto le foto e la felicità di tutti è commovente! (25/05/10)
Ringhio (ex-Alain) E' andato a vivere con Jenny nella famiglia di Clara e Raffaele, ai quali credo di aver detto Grazie almeno 100 volte in due giorni!! Facciamo 101...GRAZIE! (03/06/10)
il Boullino di 2 mesi che non abbiamo segnalato per evidenti motivi, ha trovato subito casa tramite il suo allevatore. Ringraziamo la sua famiglia per averci tenuti informati. (07/06/10)
il maschio di 5 anni di Torino che abbiamo ospitato e accasato...non era un Francese, ma...un Bulldog Inglese. Brutus fortunatamente ha trovato una buona famiglia! Grazie Patrizia e Franco e Laura per averci aiutato con questa.... sorpresa ;) (20/06/10)
il maschietto di 5 anni caille laziale al quale era mancato il suo padrone, ha trovato famiglia a Milano! Ringraziamo le due veterinarie Paola e Dott.ssa Pecchia per averci tenuti aggiornati! (23/06/10)
ringraziamo di cuore, tanto, tantissimo, le due famiglie meravigliose che hanno adottato Slim/Slam/Stress boule (e Gegia basset), aiutando una nostra cara amica in un momento davvero difficile. Grazie agli adottanti e...alla "mamma" di Stress e Gegia possiamo "solo" dire...siamo con te stellina! Forza! (12/07/10)
Stich[2] è andato a vivere da Greta e Davide che ringraziamo infinitamente!!! (13/07/10)
il Boule segnalato nel box in progress, maschietto di un anno in canile, ha ritrovato il suo padrone, è stato chippato ed è tornato a casa! (27/08/10)
Apprendiamo con grande felicità che Ernesto, il boule con il carrellino dell'Enpa Torino
per il momento è ancora al canile, ma espletate le pratiche potrà essere accolto dalla sua nuova famiglia! (12/09/10)
Rachele è ufficialmente nei lieto fine! Grazie Francesca per averci tenuti aggiornati!! (16/09/10)
il caso segnalato in Toscana e seguito dal nostro Francesco può essere messo tra i lieto fine!! (16/09/10)
ringraziamo il sig. Giuseppe per averci segnalato il rescue Buddy, ma soprattutto per aver deciso di adottarlo definitivamente! (01/11/10)
Thomas, il bouledogue francese vecchino al canile, segnalato anche attraverso vari annunci sparsi, ha già delle candidature e probabilmente sarà un lieto fine tra non molto. (24/11/10)
Pablo, è nella sua nuova famiglia, grazie al caro amico che lo ha adottato, alla sua precedente famiglia per averci permesso di aiutarlo ed a Zogue Kennel per essersi preso a cuore questo piccolo botolino! (18/12/10)
il Boule trovato e ospitato dal canile di Roma, ha ritrovato il suo proprietario! Si era smarrito! (27/01/11)
Nando (il Boule-Boston), ha trovato felicemente casa. Ringraziamo la sua proprietaria e la sua nuova famiglia per questo lieto fine! (03/02/11) N.b. - non è Nando di Ilaria, ma un omonimo.
Due Boule maschietto e femminuccia in toscana di cui ci siamo interessati in una situazione delicata hanno trovato ottime famiglie! Grazie alle volontarie per averci aggiornati! (26/03/11)
Thomas che era tornato in adozione, ci comunicano essere stato felicemente adottato! (26/03/11)
Le due Boule adulte di Mantova (incontinente + non socievole con i cani)
ci comunicano essere state anche loro felicemente adottate!! (26/03/11)
i casi seguiti (anche non direttamente) da marzo a giugno sono segnalati sul nostro forum nella sezione "Lieto fine Bouledogue Francese!
Come non ringraziare i nostri cari amici Giulia e Ronny per aver adottato ancora! La nostra piccola Margò (ospite del Rescue) è andata a vivere con Cione che è stato un piacere rivedere insieme ai suoi due angeli custodi a cui vogliamo un gran bene! (24/07/2011)
Byron, il "pirata" è andato a vivere dalla cara Melissa che ci stupisce ogni giorno per quanto è una meravigliosa "mamma"! Byron (che si chiamerà.....? :)) non poteva finire in mani migliori! Grazie Melissa!!! E naturalmente grazie ad Ivan e Maria per averlo amato nel frattempo! ^__^ (26/09/11)
Neri (ex-Nerone), il piccolo tesoro che è stato nostro ospite per il recupero comportamentale è andato finalmente a vivere dalla famiglia che è stata assegnataria sin dall'inizio: Daniela e Pino, che ringraziamo moltissimo. Ringraziamo inoltre tutti coloro che si sono offerti di adottarlo, ma Neri è un cane dall'apprendimento sorprendente ed è quindi stato possibile dopo varie visite d'inserimento l'adozione da parte di questi ragazzi che lo hanno seguito da subito. Buona vita piccolo mio! (07/12/2011)

Shaki, Ringhio, Mila hanno trovato tutti ottime famiglie che non ringrazieremo mai abbastanza! Buona vita piccoli! un ringraziamento speciale a Sara per Shaki, alla dott.ssa Verzelletti per Ringhio e alla prima mamma di Mila! (13/07/12)